Fun Ride Ahorn

171030 ahorn funslope mayrhofen clean

Fun Ride Ahorn Mayrhofen – Dove il divertimento è di casa

Mayrhofen è uno dei più grandi comprensori sciistici austriaci e si è fatto conoscere ben oltre i suoi confini nazionali grazie alla sicurezza d’innevamento, le numerosissime piste e le molteplici possibilità freeride. E anche nel freestyle questi austriaci della val Zillertal non sono secondi proprio a nessuno: il Penken Park non è solo uno dei più grandi ma anche dei più frequentati snowpark d’Europa! Che cosa si può volere di più? Ma una Fun Ride naturalmente!

Dossi e curve paraboliche li conosciamo da boarder e skicross, i box dagli snowpark e le vasche soprattutto dalla stanza da bagno. Ma d’ora in poi basta con il lessico a scompartimenti stagni! Infatti, alla Fun Ride Ahorn Mayrhofen, gli elementi delle diverse strutture citate qui sopra saranno incorporati in un unico percorso che vi offrirà una discesa sicura e soprattutto divertente all’interno di un’area delimitata. La particolarità della Fun Ride non sta tuttavia solo nei suoi elementi, ma principalmente nel fatto che il suo speciale design la rende percorribile proprio da chiunque! Qui non contano né la velocità né lo stile della discesa, l’unico motivo per cui nessuno dovrebbe lasciarsi scappare una visita alla Fun Ride è il puro divertimento e il piacere della discesa su sci o tavola. E siamo sinceri, che cosa c’è di meglio se non una buona dose di divertimento?

Ciò che rende un parco giochi perfetto è naturalmente la sua preparazione impeccabile e, per soddisfare questo requisito, la Fun Ride riceve una manutenzione quotidiana. Ogni mattina un team di professionisti si occupa della sua cura offrendovi le migliori condizioni per sorprendervi con una discesa pari a nessun’altra.

La prossima volta che visitate Mayrhofen non dimenticate di provare personalmente la Fun Ride Ahorn. Venite a scoprire una nuova dimensione del divertimento!

Back