La Funslope Arabba

171106 arabba fs gesamt clean

Una vero divertimento per l'intera famiglia, perfetta per provare un'esperienza diversa dalle piste tradizionali: un mondo di emozioni, costituito da elementi nevosi e non nevosi, dove giovani e meno giovani potranno scatenarsi. Piccoli salti, onde e curve ripide, ostacoli sono gli ingredienti del tracciato dove ciascuno può mostrare le proprie capacità. Non importa se siete principianti o esperti: gli elementi della Funslope Arabba offrono a tutti una discesa diversa dal solito e ricca di emozioni.
Si colloca ad un’altitudine di quasi 2.000 metri la Funslope Arabba si trova in una posizione soleggiata e tranquilla nella Ski area Arabba -Marmolada ed è servito dalla seggiovia Le Pale, che collega la zona del Burz a quella di Bec De Roces - Passo Campolongo.

La Funslope Arabba è pronta a riservare divertimento a tutto spiano! Si parte con una prima onda e, con una virata, eccoci sullo speedboost, per prendere la giusta velocità. La Fun Ride continua a tutta velocità, sfrecciando sulle due curve paraboliche ed entrando nel vortice della grande chiocciola per poi continuare fra una miriade di velocissime curve paraboliche e onde da cavalcare. Prepariamoci quindi a tendere la mano non appena vediamo una grande e morbida manona: diamole il cinque, per essere ricompensati con divertenti effetti sonori. Non può poi mancare un salto fatto dal piccolo trampolino, che ci conduce in un lampo da Slopy, la mascotte della Funslope, pronto a pronunciare qualcuna delle sue simpatiche frasi se diamo il cinque anche a lui. Ma non finisce qui, perché sul rettilineo d’arrivo ci attendono ancora un’onda e due curve paraboliche, prima di entrare nell’oscurità di un fantastico tunnel di neve.

Back