Funslope Schmitten

Vi diamo il benvenuto alla Funslope Schmitten XXL, dove tutti, dai principianti agli esperti, potranno cavalcare onde, attraversare numerose curve paraboliche dinamiche e farsi trasportare dal vortice di non una, non due, ma di ben tre chiocciole di neve, in un’attrazione dove provare nuove emozioni rispetto al solito carving. La Funslope Schmitten, grazie ai suoi tantissimi highlight, esaudisce proprio tutti i desideri. Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Tutti alla Funslope Schmitten! Iniziamo il percorso su due onde, battiamo il cinque alla morbida manona gigante e poi, attraversando le curve paraboliche dinamiche, prendiamo lo slancio necessario per entrare nel vortice della prima chiocciola di neve. Continuiamo quindi dritti sul ponte: a seguire, ecco un sacco di emozionanti ostacoli con divertenti effetti sonori, veloci curve paraboliche e onde di neve. Ma attenzione: nella parte superiore della Funslope è pronto il nuovissimo e simpaticissimo Slopecop, armato di pistola laser, a tendere un agguato per mostrarvi se stavate sfrecciando troppo veloci.

Nella parte inferiore della Funslope Schmitten XXL, invece, gli highlight continuano: troviamo, infatti, la seconda e la terza chiocciola di neve, una a fianco all’altra, per una doppia dose di divertimento. Giunti al termine, ecco che attraversiamo un tunnel di neve, facciamo carving su curve paraboliche e prendiamo ancora una volta velocità sullo speedboost per lo sprint finale, dove ad attenderci c’è la mascotte Slopy, pronto a battere il cinque. Non vedete l’ora di fare un altro giro? Nessun problema, perché la seggiovia Schmiedhoflift vi riporta alla partenza in un lampo! Per tutti coloro che vogliono portarsi a casa una fetta di divertimento, sono attive delle SpotOn Camera fisse che registrano il vostro giro tramite tracciamento GPS. È sufficiente scaricare l’app SpotOn sul vostro smartphone, seguire le indicazioni e sorridere!

Back