Nocky's WinterZeit - Kidsslope Turracher Höhe

Nocky’s WinterZeit, questa è la Kidsslope sulla Turracher Höhe: ed è proprio qui che trascorre al meglio l'inverno il nostro piccolo coniglietto delle montagne Nocky. Insieme con i suoi amici e i piccoli ospiti della pista, va in giro per la Kidsslope in cerca di avventure. Quest'inverno, le sciate in cerca di avventura attraverso la Kidsslope saranno particolarmente avvincenti perchè Nocky’s WinterZeit si trova su una nuova area nei pressi dello Übungswiesenlift!

Nocky’s WinterZeit è orientato ai bisogni dei piccoli ospiti della neve: in maniera giocosa, le capacità sulla tavola o sugli sci verranno migliorate in tutta sicurezza. I bambini riceveranno aiuto non solo dal nostro coniglietto della neve Nocky, ma anche da una donnola, da una taccola delle montagne e una volpe. Insieme a tutti i compagni animaletti, si va per piccole avventure attraverso curve giocose e onde delicate, per poi arrivare al misterioso tunnel e poter dare il cinque alla manina imbottita di Nocky.

E per chi non si accontentasse di un solo giro sul Nocky’s WinterZeit, può, attraverso lo skilift "Übungswiesenlift" direttamente tornare all'inizio della Kidsslope!

Allora non perdete tempo e tuffatevi nella Nocky’s WinterZeit, la Kidsslope sulla Fun Mountain di Turracher Höhe! Nocky e i suoi amichetti sono lieti di scivolare sulla neve insieme ai nostri ospiti. Per avere più informazioni su Nocky’s Winterzeit e sul comprensorio sciistico sulla Turracher Höhe visitate: https://www.turracherhoehe.at/it.

Back