Funslope Pizol

180223 pizol fs clean

Quest’inverno sul Pizol sarà all’insegna del divertimento a tutta velocità grazie a un’emozionante novità, la Funslope, che porta con sé un percorso fatto di numerose curve paraboliche, onde e alcune sorprese sulla nostra montagna preferita. Non importa se sugli sci o sullo snowboard o ancora su snowbike, su attacchi telemark o snowskate: l’importante è non perdere un minuto, prendere l’attrezzatura dal garage e fiondarsi sul Pizol!

Il nuovo percorso parte ai piedi della Pizolhütte: ai nastri di partenza è pronto ad attendervi Slopy, la mascotte delle Funslope, per battere un cinque e darvi qualche parola di incoraggiamento. Subito dopo, ecco susseguirsi una montagna di divertimento dopo la prima curva parabolica. Non sapete se svoltare a destra o a sinistra? Non importa, perché il percorso ad onde doppie è inevitabile e divertentissimo.

A seguire, ecco altre curve paraboliche e onde di neve, scandite da high five, a cui potrete battere cinque soltanto attenendovi diligentemente al percorso. Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, non c’è problema, perché basta montare sul lift SAC per essere catapultati nuovamente ai nastri di partenza della Funslope a 2'200 metri di quota: il tutto per riprovare e rivivere 650 metri di emozioni sulla Funslope Pizol.

Back