Non possiamo che iniziare in un modo per la nostra Fun Ride, ovvero con tanto divertimento e ancora più velocità sulla Funslope Zermatt. Attraverso lo Speedboost e con tanto slancio percorriamo dunque ritmiche curve paraboliche, che faranno battere forte forte il cuore di tutti gli specialisti del carving. Dopo le tante variegate curve arriva il momento della chiocciola di neve. Dopo aver fatto un giro su sé stessi si va dritti dritti per il tunnel, ed ecco che la chiocciola è già dietro di noi. Ma vicini al traguardo c'è ancora spazio per un meritato batti cinque con Slopy, la nostra mascotte della Funslope. Ma non siamo ancora arrivati fino al fondo della nostra Funslope Zarmatt. Sul salto c'è ancora tempo per fare una bella figura, sulle onde di neve invece, per mostrare le nostre ginocchia ben piegate, e dunque raggiungere il traguardo soddisfatti.
Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.
L'impianto a base di neve sullo Zermatt non è solo una Funslope unica nel suo genere, bensì anche un vero e proprio progetto di prestigio per la Shape Academy! L' Academy raggruppa la crew e quindi i costruttori di ogni singola Funslope tra Svizzera, Germania, Italia, Francia e Austria. E quindi è la Shapecrew più grande del mondo! Come è nata la Funslope sullo Zermatt, potete ammirarlo su questo video:
Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.
C'è dunque un ulteriore motivo per andare a fare un giro sull'Impianto Zermatt Cervino, oltre ai 360 km di piste e un panorama mozzafiato, la Funslope Zermatt rappresenta quell' incentivo in più. E allora non perdiamo tempo, tutti di corsa sul Cervino e sulla Funslope!