Funslopes – Una professione a garanzia di divertimento con la neve
Le Fun Rides corrono verso la loro nona stagione!
11.11.2019

Stiamo scrivendo l’anno 2019. Sono passati 8 anni da quando la prima Funslope ha aperto le sue porte ai curiosi avventurieri della neve e ai motivati pionieri delle alpi. In questo tempo le Funslopes hanno conquistato le Alpi. Come ci sono riuscite? Con innovazione, professionalità e una porzione di sano divertimento!

62 incredibili Funslopes scendono a serpentina giù per gli impianti sciistici di Austria, Germania, Italia, Francia e Svizzera. Chi ha ben presente le cifre degli anni passati, già sa: La community delle Funslopes è cresciuta ancora! Possiamo rallegrarci di ben 6 nuovi progetti! Diamo allora un caloroso benvenuto nella famiglia Funslopes alla Albert Adler Tour di Mayrhofen, così come alle Funslopes di Belalp, Bergeralm, Helm, Rotwand e Zermatt! Grazie alla Funslope dello Zermatt tra l’altro, siamo presenti anche sul Monte Cervino. Ma non è con il monte più alto della Svizzera che abbiamo raggiunto i nostri limiti! Vogliamo andare ancora più in alto e lavoriamo continuamente a nuove idee e innovazioni per le nostre piste.

funslope zermatt overview
funslope zermatt aufbau tunnel
funslope zermatt aufbau

Non solo divertimento e avventura, dietro a una Funslope c’è molto di più

Ovvero duro lavoro, professionalità e know-how acquisito negli anni. Le Funslopes formato XXL, presenti per esempio a Schöneben, Gastein, Gurgl, a Planai ecc., non nascono dal nulla nella neve. Queste piste speciali vengono disegnate, costruite e mantenute dai professionisti della Shape Academy. Per un impianto sciistico e i suoi utenti, Funslope è sinonimo di massimo divertimento in massima sicurezza. Questa garanzia di sicurezza e di qualità è quello che rende una Funslope diversa da ogni altro impianto.

funslope hintertux panorama
funslope kitzbuehel panorama
funslope wildkogel panorama

Veterana ma sempre di successo, la Funslope Photo Quest

La Funslopes Photo Quest farà parte del gruppo ovviamente anche per la stagione 2019/20! Il formato rimane uguale: i nostri  fotografi verranno per una giornata intera in una delle nostre Funslopes per collezzionare qualche scatto di motivati e avventurosi della neve. Oltre a foto d'azione gratuite, per tutti i partecipanti c'è la possibilità di vincere fantastici premi! Seguiranno più informazioni!

schoeneben funslope photo quest felix pirker

Slopy – la nostra mascotte di Funslope vi sta aspettando!

Quando le Funslopes fanno il loro ingresso nella nuova stagione, Slopy non può certo mancare! Il nostro compagno di sciata in blu diffonderà, anche quest’inverno, gioia e divertimento nelle Funslopes. Ma cosa fa però la nostra mascotte d’estate? Noi ci siamo messi alla sua ricerca con una troupe armata di camera.

Noi siamo pronti per un’altra stagione ricca di avventure sulla neve! E voi? Prima di poterci lanciare sulla prima Funslope però, Fata Piumetta deve regalarci un po’ di neve. Sui canali di Funslopes però, non c’è mai mancanza di neve! Su Instagram e Facebook infatti, potrete trovare le ultime news e le foto più belle dalle Funslopes di tutt’Europa!

More Stuff

Compiti fuori dagli schemi necessitano di prestazioni altrettanto straordinarie! La Funslope Schöneben è tutt'altro che una classica pista. Onde di neve, curve paraboliche ed extra come gli High-Fives, rendono la preparazione della pista una vera e propria Insidia. Ma il Il LEITWOLF X di PRINOTH sa esattamente come affrontare questo genere di sfide.

Il Monte Cervino - Al suo fascino non scampa nessuno. Né locali, tanto meno turisti e neppure le Funslopes. Per l'inverno 2019/20 è proprio una Funslope ad abbellire il monte più famoso delle Alpi Svizzere. La Funslope sullo Zermatt rende l'offerta del divertimento sull'impianto sciistico più famoso della Svizzera più che completo. Vi portiamo a fare una Fun Ride con noi sulla montagna delle montagne!

Hai sempre desiderato la tua foto personale mentre sei in azione? Allora vieni alla Funslope Photo Quest Alta Badia!

Siamo di nuovo alla ricerca di pose pazze, outfit divertenti e le moves più cool in assoluto! Sicuramente ci siete già arrivati, adesso ufficializziamo tutto: La  Funslope Photo Quest inizia dal prossimo giro. Per tutti i motivati avventurieri della neve fra di voi questo vuol dire principalmente foto d'azione per sè stessi e tutta la famiglia, ma anche la possibilità di vincere premi fantastici e un primo premio del valore di 1000€! 

Stiamo scrivendo l’anno 2019. Sono passati 8 anni da quando la prima Funslope ha aperto le sue porte ai curiosi avventurieri della neve e ai motivati pionieri delle alpi. In questo tempo le Funslopes hanno conquistato le Alpi. Come ci sono riuscite? Con innovazione, professionalità e una porzione di sano divertimento!

Sport, amici e carriera? La Shape Academy è tutto questo!

Sfrecciare per la Funslope insieme a Slopy, farsi immortalare in azione durante la Photo Quest e trasformare la gita sulla neve in famiglia in un’avventura grazie al Funslope Family Day. La stagione 2018/19 ci ha regalato tantissimi punti salienti che vale la pena rivivere assieme per concluderla in bellezza.

Sono state complessivamente 15 le foto che hanno partecipato alla votazione finale della Funslope Photo Quest 2018/19, ormai giunta al termine. Non resta che annunciare il vincitore!

La sfida è servita. Nell’ambito della Funslope Photo Quest, per un totale di 15 volte, abbiamo mandato in missione i nostri fotografi professionisti in dieci diverse aree sciistiche per scattare la Foto Funslope dell’anno! Sono così pervenute centinaia di bellissime foto di amanti della neve in azione: le 15 più popolari parteciperanno ora alla finalissima.