Sensazioni tropicali in pieno inverno? Alle The Beach – Funslope si può!
19.11.2018

Cosa mettere in valigia quando si è in partenza per la settimana bianca a Livigno? Casco e guanti? Assolutamente! Tuta da sci? Certo! Un boccaglio e occhiali da immersione! Ovvio! Confusi? Bene, preparatevi, perché la nuova Funslope di Carosello 3000 trasforma la vostra giornata sulla neve in un giro in spiaggia a 3000 metri di quota!

E che giro! Grazie ai più di 1600 metri, The Beach - Funslope non solo è quella più tropicale, ma è anche la Funslope più lunga del mondo! Siete pronti ad una vera e propria avventura tropicale sulla neve? Allora salite subito sulla cabinovia “Carosello 3000” per arrivare dritti alla partenza della Funslope!

Ad attendervi in questa gita in spiaggia sulla neve c’è un mare di spettacolo: una volta passati attraverso una ruota dal design tropicale, il vostro viaggio sulla spiaggia invernale ha inizio! Date un’occhiata a queste incredibili palme, potrete anche dare il cinque alle sue foglie giganti! E anche se al The Beach – Funslope penserete che i tramonti in spiaggia circondati da palme siano il coronamento della vostra giornata sugli sci, vi sbagliate, perché l’attrazione principale di Carosello 3000 è un’enorme creatura marina: lo squalo bianco! Tutti gli avventurieri invernali dovranno passare attraverso le sue fauci per poter proseguire nelle due chiocciole di neve.

La Funslope più tropicale del mondo è un vero must per ogni amante della neve! Conoscete altri posti dove, dopo un viaggio in montagna, potrete affermare di aver fatto lo slalom tra le palme e nelle fauci di uno squalo? Sono cose che succedono solo al The Beach – Funslope di Carosello 3000!

More Stuff

Sport, amici e carriera? La Shape Academy è tutto questo!

Sfrecciare per la Funslope insieme a Slopy, farsi immortalare in azione durante la Photo Quest e trasformare la gita sulla neve in famiglia in un’avventura grazie al Funslope Family Day. La stagione 2018/19 ci ha regalato tantissimi punti salienti che vale la pena rivivere assieme per concluderla in bellezza.

Sono state complessivamente 15 le foto che hanno partecipato alla votazione finale della Funslope Photo Quest 2018/19, ormai giunta al termine. Non resta che annunciare il vincitore!

La sfida è servita. Nell’ambito della Funslope Photo Quest, per un totale di 15 volte, abbiamo mandato in missione i nostri fotografi professionisti in dieci diverse aree sciistiche per scattare la Foto Funslope dell’anno! Sono così pervenute centinaia di bellissime foto di amanti della neve in azione: le 15 più popolari parteciperanno ora alla finalissima.

Volete sapere che cosa vi aspetta alla Funslope Selva? Scopritelo insieme a noi facendo un giro tra divertenti ostacoli e tantissima azione!

Lorenzo è in vacanza a Selva di Val Gardena e vuole raccontarvi cosa gli piace di più nella zona degli skilift Risaccia e cosa non dovete assolutamente perdervi. Scopriamolo insieme!

Facciamo un giro alla Funslope Selva! Superiamo le curve paraboliche, prendiamo velocità nello speedboost e salutiamo Slopy, la mascotte della Funslope. Divertiamoci insieme!

Siete alla ricerca di qualcosa di diverso o di nuove sfide sulla neve? Allora la Funslope o il Familypark Bormio fanno proprio al caso vostro! In questo video potrete scoprire cosa c’è in serbo per voi!

#theverticalfun #funslopebormio #familyparkbormio #bormioski