Fantastiche avventure sulla neve con Schmidolin
Il simpatico draghetto di Schmitten vi aspetta alla sua Funslope!
05.03.2019

Una Funslope lunga ben 1,3 chilometri?! Non appena il draghetto Schmidolin, la mascotte della Schmittenhöhe, è venuto a saperlo, ha capito subito dove avrebbe voluto trascorrere l’inverno: alla XXL Funslope Schmitten! Una dozzina di ostacoli e tante sorprese fanno sì che nessuno possa annoiarsi: venite con noi a fare una scorpacciata di Fun Ride!

Insieme a Schmidolin, ci rechiamo alla partenza della Funslope per dare inizio all’avventura, prendendo subito velocità attraversando delle onde di neve, prima di affrontare la prima curva parabolica. Poi ecco il primo highlight: lachiocciola di neve!Dopo una vorticosa scorpacciata di divertimento, la corsa continua, tra un ponte, uno xilofono e un tunnel di neve! Dopo due belle curve paraboliche, raggiungiamo l’elemento preferito di Schmidolin, quello dove lo Slope Copè pronto a rilevare la nostra velocità. Ma non finisce di certo qui, anche se Schmidolin ha già le coscette affaticate: si continua il percorso battendo il cinque agli high fivee facendo carving sulle onde paraboliche. Dopodiché, ad attenderci ci sono due chiocciole di neve. E sì, avete capito bene, la Funslope Schmittenpuò vantare un totale di ben tre chiocciole di neve! Una volta superate, si arriva all’ultima parte della XXL Funslope: grazie a quattro curve paraboliche, è possibile fare delle virate tecnicamente perfette. Per finire in bellezza, ecco un ultimo high five con Slopy, la mascotte della Funslope! Ed eccoci così alla conclusione di questo divertente percorso alla Funslope Schmitten. Gli highlight di Schmidolin sono stati senza dubbio le chiocciole di neve, lo Slope Cop e, naturalmente, la lunghissima Fun Ride sulla Schmittenhöhe! E dopo, che si fa? Ma un altro giro alla Funslope Schmitten, ovviamente!

Ovviamente, perché il divertimento è garantito! Per saperne di più sull’area sciistica di Schmitten, potete dare un’occhiata al sito web, al profilo Instagram o alla pagina Facebook. Ma non perdetevi anche i profili Facebook e Instagram dedicati alle Funslope! Ci vediamo alla Funslope Schmitten!

More Stuff

Sport, amici e carriera? La Shape Academy è tutto questo!

Sfrecciare per la Funslope insieme a Slopy, farsi immortalare in azione durante la Photo Quest e trasformare la gita sulla neve in famiglia in un’avventura grazie al Funslope Family Day. La stagione 2018/19 ci ha regalato tantissimi punti salienti che vale la pena rivivere assieme per concluderla in bellezza.

Sono state complessivamente 15 le foto che hanno partecipato alla votazione finale della Funslope Photo Quest 2018/19, ormai giunta al termine. Non resta che annunciare il vincitore!

La sfida è servita. Nell’ambito della Funslope Photo Quest, per un totale di 15 volte, abbiamo mandato in missione i nostri fotografi professionisti in dieci diverse aree sciistiche per scattare la Foto Funslope dell’anno! Sono così pervenute centinaia di bellissime foto di amanti della neve in azione: le 15 più popolari parteciperanno ora alla finalissima.

Volete sapere che cosa vi aspetta alla Funslope Selva? Scopritelo insieme a noi facendo un giro tra divertenti ostacoli e tantissima azione!

Lorenzo è in vacanza a Selva di Val Gardena e vuole raccontarvi cosa gli piace di più nella zona degli skilift Risaccia e cosa non dovete assolutamente perdervi. Scopriamolo insieme!

Facciamo un giro alla Funslope Selva! Superiamo le curve paraboliche, prendiamo velocità nello speedboost e salutiamo Slopy, la mascotte della Funslope. Divertiamoci insieme!

Siete alla ricerca di qualcosa di diverso o di nuove sfide sulla neve? Allora la Funslope o il Familypark Bormio fanno proprio al caso vostro! In questo video potrete scoprire cosa c’è in serbo per voi!

#theverticalfun #funslopebormio #familyparkbormio #bormioski